Parquet Prefinito

Il parquet prefinito ha il vantaggio di essere subito calpestabile, in quanto viene fornito già verniciato.

Non necessita di conseguenza di lamatura e verniciatura.

Il pavimento in legno ha la capacità di regalare sensazioni suggestive all’interno di un’abitazione.

Nel nostro show room di Milano, potrete visionare tutte le nostre collezioni di pavimenti in legno prefiniti, disponibili in svariate colorazioni ed essenze. Parquet spazzolati, piallati, bisellati.

Certificati ed ecologici. Con il miglior rapporto qualità/prezzo!

Come è fatto il prefinito

Il parquet più attuali sono realizzati in prefinito, al contrario del parquet massello, viene fornito già trattato e verniciato, permettendo una posa più rapida e facile.

Il prefinito viene composto alla sua base di un supporto, di legno meno pregiato con capacità di stabilità, per ridurre le movimentazioni del parquet, da fessurazioni e dilatazioni.

Nella parte superiore viene incollato lo strato di legno nobile che può variare da un minimo di 2,5 ad un massimo di 5 mm.

Il parquet prefinito è una soluzione pratica, che permette di pavimentare in tempi brevi e con costi contenuti. E’ rapido nella posa in quanto si presenta già lucido.

Può essere calpestato fin da subito dopo la posa.

Ideale per uffici ed abitazioni, ecologico e resistente

Resistente

Il prefinito è molto resistente ai graffi, grazie alla verniciatura impiegata, resistente all’umidità ed agenti chimici. Il suo trattamento a raggi UV aumentano la durezza.

Ecologico

Tutti i nostri parquet in prefinito sono composti da uno strato di legno massiccio di mm 4. Rispetto al parquet massello è una soluzione ecologica, poichè per la produzione viene impiegato un terzo del parquet.

Esclusivo

E’ disponibile in svariate sfumature, personalizzabile in base alle proprie esigenze. Il parquet prefinito può essere istallato in qualsiasi ambiente, bagni e cucine compresi, si adatta ad ogni stile della propria abitazione con calore e naturalezza, è capace di donare un senso di relax.